Una novità assoluta per la formazione.

Un percorso stimolante per i partecipanti, guidati a superare i livelli successivi di apprendimento attraverso delle verifiche direttamente con i coach, che saranno per un'intera giornata in collegamento live.

 

Il nuovo corso POTERE DELLA VOCE ONLINE ti accompagna dentro il Metodo che usiamo con Imprenditori, Manager e Professionisti e che ha l’obiettivo di farti sviluppare una voce che:

  • Trasmetta una piacevole sensazione in chi ti ascolta, sia chiara e udibile.
  • Non sia mai monotona, ma sempre espressiva e coinvolgente.
  • Rifletta la tua personalità e veicoli le tue emozioni.


Il percorso formativo POTERE DELLA VOCE ONLINE è una novità assoluta non solo per quanto riguarda il programma e l’approccio formativo, ma anche per le modalità di fruizione.

Infatti non è un corso dal vivo e neppure un semplice corso online. E' molto di più.

Fino ad oggi una persona che sceglieva di partecipare ad un corso dal vivo, doveva organizzarsi per raggiungere la sede dell’evento. Era il Coach sul palco a dettare i tempi del programma e spesso solo in pochi avevano l’occasione di avere uno spazio di pratica e correzione con il Trainer.

E a volte – se non avevi chiaro qualcosa - non c’era neanche il tempo di fare una domanda in più. Per cui tornavi a casa con tanti argomenti nuovi che dovevi chiarirti da solo.

Oppure tante persone acquistavano dei video-corsi, dicendo "così posso vederli quando voglio", con il risultato che dopo un anno non avevano neppure aperto il secondo video. 

Qui cambia tutto!


Come funziona questa nuova formazione interattiva?

Il corso si svolge in una giornata, come fosse un corso dal vivo. Si deve accedere ad una nuova piattaforma on line, attraverso un link riservato.  Il corso inizia dal vivo con i Coach Luigi e Federica, che ti guideranno dentro il programma dandoti tutte le indicazioni utili necessarie per iniziare.

A questo punto sei tu a dettare i tempi. Decidi tu sulla base delle tue esigenze quanto ti serve per ogni argomento ed esercizio. Il corso è infatti composto da 48 video tra teorie e pratiche guidate. 

Ma attenzione! Non vai avanti da solo!

Il programma è suddiviso in blocchi formativi brevi. Per passare da uno all’altro devi superare un test pratico. Il portale ha infatti la funzione “CHIAMA IL COACH”.

I coach sono collegati per tutta la giornata e ti faranno fare una verifica pratica INDIVIDUALE, per testare che tu abbia compreso bene il programma fino a quel punto e per stimolarti a continuare. 

Se la prova non va bene, lavorerai ancora su quell’argomento, viceversa puoi andare avanti accedendo alla parte successiva. Una sorta di videogioco, in cui tu sei protagonista. 

E alla fine della giornata avrai terminato tutto il programma, che potrai riutilizzare per un anno intero.